MUTRIA E-PARK CONDIZIONI NOLEGGIO Il percorso è coperto da polizza assicurativa UISP e i partecipanti dovranno pertanto aderire alla suddetta associazione ACCESSIBILITA' - L'E-Park è aperto il Sabato la Domenica e i giorni Festivi dalle ore 16:30 alle ore 20:30 - Negli altri orari e nei giorni settimanali è aperto solo su prenotazione. -Telefono: +39 345 8152779  - Tramite il nostro sito - www.mutriaepark.it - Tramite la nostra pagina Facebook COSTO - E Park
REGOLAMENTO Compilare il modulo da sottoscrivere presente in sede
NOLEGGIO
  • NOLEGGIO MOTO ELETTRICHE

    L'impossibile diventa possibile! Niente emissioni di scarico, niente inquinamento acustico: al loro posto un propulsore elettrico all'avanguardia spontaneo e sorprendentemente potente. Il divertimento è garantito, sia ai principianti che ai professionisti, grazie alle diverse modalità di marcia impostabili: da Economy, passando per Standard fino a Advanced. La concezione innovativa di un veicolo per il settore Offroad è stata portata da KTM all'avvio della produzione in serie in appena quattro anni di sviluppo per dare un contributo in direzione di una migliore sostenibilità ambientale. Il motore elettrico capace di erogare fino a 16 kW (22 cv) di potenza con 42 Nm di coppia è sportivo proprio come le altre moto KTM. In soli 80 minuti, il Powerpack KTM scarico si ricarica al 100% (all'80% in 50 minuti): dopo di che niente si frappone più a un'ora circa di piacere di guida (a seconda del terreno e dello stile di guida).

    CARATTERISTICHE
  • NOLEGGIO MOUNTAIN BIKE

    Libertà assoluta! Su strada o in fuoristrada, con la FREERIDE E-XC tutto è possibile. Niente emissioni di scarico, niente inquinamento acustico: al loro posto un propulsore elettrico all'avanguardia spontaneo e sorprendentemente potente. Il divertimento è garantito, sia ai principianti che ai professionisti, grazie alle diverse modalità di marcia impostabili: da Economy, passando per Standard fino a Advanced. La concezione innovativa di un veicolo per il settore Offroad è stata portata da KTM all'avvio della produzione in serie in appena quattro anni di sviluppo per dare un contributo alla migliore sostenibilità ambientale. Il motore elettrico capace di erogare fino a 16 kW (22 cv) di potenza con 42 Nm di coppia è sportivo proprio come le altre moto KTM. In soli 80 minuti, il Powerpack KTM scarico si ricarica al 100% (all'80% in 50 minuti): dopo di che niente si frappone più a un'ora circa di piacere di guida (a seconda del terreno e dello stile di guida).